Hohner Automazione srl, si è specializzata nella costruzione di encoder per immersione da utilizzare in presenza di elevate pressioni esterne. Gli encoder sono progettati per resistere fino a 600bar di pressione ( circa 6000 metri di profondità in caso di applicazioni sottomarine).

Un accurato studio sulle dimensioni, sui materiali nelle condizioni più spinte hanno fatto si che Hohner Automazione srl diventasse leader nel mercato di trasduttori di posizione rotativi per immersione.

sub

 

Prodotti testati e certificati

I test sul prodotto sono stati effettuati con attrezzature specifiche progettate e realizzate in collaborazione con l’Istituto Giordano di Gatteo a Mare. L’Istituto Giordano effettua per nostro conto eventuali prove di tenuta su singole produzioni commissionate dai nostri clienti. In alternativa è possibile effettuare dei test anche presso Hohner Automazione srl, mediante un’apposita attrezzatura di collaudo realizzata sempre dall’Istituto Giordano.

La vasta gamma di encoder per immersione disponibili permette di coprire una vasta gamma di esigenze. Dalle versioni più semplici di tipo incrementale a quelle di rilevamento assoluto con le interfacce più comuni: SSI,4-20mA, 0-10Volt , Parallelo.

www.hohner.it/product-showcase/encoder-per-immersione/

Inoltre all’interno della custodia possono essere inserite elettroniche accessorie quali tachimetriche elettroniche, contatori o altre funzioni specifiche.

 

Connessione personalizzata

Hohner Automazione srl offre inoltre la possibilità di personalizzare i propri prodotti in funzione delle esigenze dei clienti. In particolare il tipo di connettore che viene montato viene concordato con il cliente e spazia tra una diversa gamma di fornitori: McArtney; CRE; Seacon o altri specifici per applicazioni marine.

La gamma completa di encoder per immersione permettono di effettuare misure di posizione o velocità anche in condizioni estreme di profondità. Al momento la gamma varia da modelli per utilizzo a 100 bar, 300 bar fino a 600bar. Tutte le custodie sono realizzate in acciaio AISI316L.

Invia una mail a hohner.info@hohner.it per richiedere informazioni sulla gamma completa di prodotti.

Hohner Automazione offre la soluzione ideale per ogni esigenza.

Visita il nostro sito www.hohner.it e www.hohner.com per una panoramica completa dei prodotti.